- Pubblicità -
 

Marc Guggenheim è solito prendere in giro i personaggi che gravitano intorno all’universo di Arrow, questo era già successo con Flash ed Harley Quinn.

 
 

arrow-lanterna-verde-Ieri sera lo sceneggiatore ha postato su twitter un immagine che prende in giro la Ferris Air, già citata più volte durante la prima stagione in cui abbiamo visto Edward Fyers e i suoi uomini che hanno cercato di abbattere un aereo di linea della Ferris Air fino a quando sono stati fermati da Oliver, Slade e Shado.

Potrebbe significare una presenza più importante della compagnia aerea nel prossimo futuro? Ancora non è certo, nel mentre l’aspetto di Hal Jordan o di John Stewart – Laterna Verde è ancora improbabile a causa di precedenti impegni cinematografici.  I produttori esecutivi, Greg Berlanti e Marc Guggenheim, hanno lavorato entrambi sulla sceneggiatura di Laterna Verde del 2011 interpretata da Ryan Reynolds e Blake Lively , così l’introduzione di Hal Jordan, John Stewart o Carol Ferris non è completamente fuori questione per le stagioni future di Arrow o sullo spin-off su Flash.

Arrow 2×19

Arrow 2 è la seconda stagione della serie tv ideata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg per la DC Entertainment e trasmessa dal network The CW.

La serie è basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics ed è incentrata su Oliver Queen, interpretato da Stephen Amell, che, dopo aver passato cinque anni su un’isola deserta, fa ritorno a Starling City nei panni del giustiziere mascherato Green Arrow.

In Arrow protagonisti sono Oliver Queen/Green Arrow (stagioni 1-in corso), interpretato da Stephen AmellDinah Laurel Lance/Black Canary (stagioni 1-4, guest star 5), interpretata da Katie Cassidy. Tommy Merlyn (stagione 1, guest star 2-3, 5), interpretato da Colin Donnell. John Diggle/Spartan (stagioni 1-in corso), interpretato da David Ramsey. Thea Queen/Speedy (stagioni 1-in corso), interpretata da Willa Holland. Moira Queen (stagioni 1-2, guest star 3, 5), interpretata da Susanna Thompson. Detective Quentin Lance (stagioni 1-in corso), interpretato da Paul Blackthorne. Felicity Smoak/Overwatch (stagioni 2-in corso, ricorrente 1), interpretata da Emily Bett Rickards.

Fonte: comicbookmovie.com

- Pubblicità -