- Pubblicità -

Arriva il primo poster ufficiale della nuova serie tv della NBC Crossbones che vedrà protagonista l’attore  John Malkovich nei panni del Pirata Barbanera. Possiamo notare la tagline del manifesto “Leader. Sognatore. Rivoluzionario. Pirata.” che riassume un po’ i temi su cui verterà questo nuovo show ambizioso di casa NBC. Nel cast anche Richard Coyle, Richard Coyle,  Claire Foy, Tracy Ifeachor, David Hoflin.

 
 

Crossbones

Crossbones è una serie televisiva statunitense creata da Neil Cross per conto della NBC, la quale verrà trasmessa nel 2014. Si basa sul romanzo di Colin Woodard The Republic of Pirates.

Trama: 1715, sull’isola di New Providence (Bahamas), sede della prima democrazia funzionante delle Americhe, regna il famigerato Barbanera. Il temibile pirata è a capo di una nazione popolata da ladri e criminali, senza regole e leggi: tutto ciò rappresenta una seria minaccia per il commercio internazionale.Per riprendere il pieno controllo dell’isola e contrastare l’attività criminale del pirata, Woodes Rogers (governatore delle Bahamas) invia a New Providence, Tom Lowe. Lowe è un assassino in incognito altamente qualificato ed è incaricato di uccidere Barbanera. Tuttavia, più Lowe si addentra nel mondo dei pirati, più capisce che la sua missione non sarà affatto semplice. Inoltre, è colpito dal carisma e dall’intelligenza di Barbanera e non può fare a meno di ammirarne gli ideali politici. Ma Lowe non è l’unico pericolo per il capo dei pirati; Barbanera ha infatti molti rivali ed una grande debolezza: subisce il fascino e l’influenza di una donna.

Fonte: Yahoo

- Pubblicità -