Cruel Summer 1×08: foto, clip, promo e trama dall’episodio

-

Il canale americano Freeform ha diffuso foto, clip, promo e trama di Cruel Summer 1×08, l’ottavo episodio della serie teen drama Cruel Summer.

In Cruel Summer 1×08 che si intitolerà  “Proof” Il primo giorno di scuola, tutti apprendono che il dramma dell’estate è tutt’altro che finito e che alcune persone pagheranno di più per le conseguenze dell’inganno di Jeanette e Kate rispetto ad altre.

Cruel Summer

Cruel Summer è la serie tv creata da Bert V. Royal per il canale americano Freeform. La serie tv è diretta da Bill Purple e Max Winkler. La serie tv è prodotta da Nicole Colombie. Produttori esecutivi sono Bill Purple, Michelle Purple, Jessica Biel, Tia Napolitano e Addison McQuigg. Descritto via Variety come “il thriller psicologico prodotto da Jessica Biel uno dei “programmi più importanti” della rete, ha detto Duncan, che contiene due trame e “è una stagione davvero ambiziosa per noi”.

In Cruel Summer protagonisti sono Chiara Aurelia nei panni di Jeanette, Olivia Holt nel ruolo di Kate, uno dei due personaggi principali, che è l’incarnazione della perfezione adolescenziale la cui vita è da invidiare finché non scompare misteriosamente. Ben Hicks nei panni di Amico di Bud, Blake Lee nel ruolo di Martin Harris e Barrett Carnahan.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -