Home News e Articoli Motherland: Fort Salem 2, i primi dettagli della nuova stagione

Motherland: Fort Salem 2, i primi dettagli della nuova stagione

-

Il canale americano Freeform ha diffuso i primi dettagli di Motherland: Fort Salem 2 l’attesa seconda stagione di Motherland: Fort Salem che arriverà in anteprima nell’estate del 2021,

In Motherland: Fort Salem 2 Raelle, Tally e Abigail affrontano poste in gioco più alte, magie pericolose e una nuova minaccia da un antico gruppo di cacciatori di streghe, la Camarilla. Nella prima stagione, abbiamo visto il nostro trio di giovani streghe seguire le orme delle loro antenate, difendendo la nazione dalla Sprea come parte dell’esercito degli Stati Uniti. La loro formazione è intensificata quando vengono promossi a frequentare il War College, dove la loro magia, le loro relazioni e le loro convinzioni saranno spinte al limite. Mentre il generale Alder cerca nuove streghe per unirsi alle guerre a venire, la Sprea e l’esercito scoprono che la loro lotta potrebbe non essere più l’una con l’altra. Ma come possono due nemici lavorare insieme per contrastare un odio che non si fermerà finché tutte le streghe non saranno sterminate?

Motherland: Fort Salem 2 vede prottagnisti Taylor Hickson, Jessica Sutton, Ashley Nicole Williams, Amalia Holm, Demetria McKinney e Lyne Renee. È scritto e creato da Eliot Laurence. Con Laurence, Will Ferrell, Adam McKay e Kevin Messick sono produttori esecutivi. Amanda Tapping, Erin Maher, Kay Reindl e Bryan Q. Miller serviranno anche come produttori esecutivi della serie.

Motherland: Fort Salem 2

Motherland: Fort Salem 2 è la seconda stagione della serie tv creata da Eliot Laurence per il canale americano Freeform.

Nel cast di Motherland: Fort Salem 2 protagonisti sono Taylor Hickson nel ruolo di Raelle Collar, Amalia Holm nel ruolo di Scilla, Demetria McKinney nel ruolo di Anacostia Quartermaine, Jessica Sutton nel ruolo di Tally Craven, Ashley Nicole Williams nel ruolo di Abigail Bellweather e Lyne Renée nel ruolo del generale Sarah Alder.

La serie tv segue Raelle Collar, Abigail Bellweather e Tally Craven, tre streghe arruolate nell’esercito americano. Si allenano nella magia di combattimento e usano le loro corde vocali per emanare “semi” o “suoni di semi”, che stratifica i suoni vocali per creare potenti incantesimi. La serie si svolge in un mondo dominato dalle donne in cui gli Stati Uniti hanno posto fine alla persecuzione delle streghe 300 anni fa durante i processi alle streghe di Salem dopo un accordo noto come Salem Accord.

 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -