CSI: Vegas
- Pubblicità -

Il network americano CBS ha diffuso il promo e la trama di CSI: Vegas 1×05, il quinto episodio della serie CSI: Vegas basata sul franchise di CSI e sequel del successo CSI: Crime Scene Investigation.

 
 

In CSI: Vegas 1×05 che si intitolerà  “Let the Chips Fall” mentre Grissom e Sara si avvicinano a chi ha incastrato Hodges, la squadra di CSI indaga su un mistero di omicidio in una stanza chiusa a 30.000 piedi, quando un aereo cargo atterra autonomamente all’aeroporto McCarran e tutti a bordo sono stati uccisi, nel nuovo episodio di CSI: VEGAS, che andrà in onda mercoledì 3 novembre sulla CBS.

In CSI: Vegas 1×05 protagonisti sono William Petersen (Gil Grissom) Jorja Fox (Sara Sidle) Paula Newsome (Maxine Roby) Matt Lauria (Joshua Folsom) Mandeep Dhillon (Allie Rajan) Mel Rodriguez (Hugo Ramirez)

Guest star di CSI: Vegas 1×05 sono Yancey Arias (Marcus Barron) Georgina Reilly (Laura Kennerly) Jay Lee (Chris Park) Josh Bitton (Gary Hayworth) Izzy Diaz (Martin Kline) Roger Dale Floyd (Cole) Travis Joe Dixon (autista dei pompieri) Danimarca Thompson (Capitano) John Churchill (Clay Watkins) Abhi Trivedi (Dr. Patel Abbas) Tunisia Hardison (Consigliere CPS) Randy Irwin (Pompiere)

CSI: Vegas 1×05

CSI: Vegas è l’attesa nuova serie basata sul franchise di CSI e sequel del successo CSI: Crime Scene Investigation. Di fronte a una minaccia esistenziale che potrebbe abbattere l’intero Crime Lab e rilasciare migliaia di assassini condannati nelle strade illuminate al neon di Las Vegas, una nuova brillante squadra di investigatori guidata da Maxine Roby (Paula Newsome) deve arruolare l’aiuto di vecchi amici, Gil Grissom (William Petersen), Sara Sidle (Jorja Fox) e David Hodges (Wallace Langham). La squadra di Roby è composta da Joshua Folsom (Matt Lauria), Allie Rajan (Mandeep Dhillon) e Hugo Ramirez (Mel Rodriguez).

Questa forza combinata utilizzerà le più recenti tecniche forensi per fare ciò che sanno fare meglio – seguire le prove – al fine di preservare e servire la giustizia a Sin City. Jason Tracey è il produttore esecutivo e showrunner; Jerry Bruckheimer, Jonathan Littman, KristieAnne Reed, Anthony Zuiker, Carol Mendelsohn, Ann Donahue, Craig O’Neill, William Petersen e Cindy Chvatal sono anche produttori esecutivi. Uta Briesewitz è una produttrice esecutiva e ha diretto (solo l’episodio iniziale) da una sceneggiatura di Tracey.

- Pubblicità -