CSI: Vegas, il trailer “Nightmare in Sin City”

-

Il network americano CBS ha diffuso il trailer “Nightmare in Sin City” di CSI: Vegas, l’attesa nuova serie basata sul franchise di CSI e sequel del successo CSI: Crime Scene Investigation.

CSI: Vegas

CSI: Vegas è l’attesa nuova serie basata sul franchise di CSI e sequel del successo CSI: Crime Scene Investigation. Di fronte a una minaccia esistenziale che potrebbe abbattere l’intero Crime Lab e rilasciare migliaia di assassini condannati nelle strade illuminate al neon di Las Vegas, una nuova brillante squadra di investigatori guidata da Maxine Roby (Paula Newsome) deve arruolare l’aiuto di vecchi amici, Gil Grissom (William Petersen), Sara Sidle (Jorja Fox) e David Hodges (Wallace Langham). La squadra di Roby è composta da Joshua Folsom (Matt Lauria), Allie Rajan (Mandeep Dhillon) e Hugo Ramirez (Mel Rodriguez).

Questa forza combinata utilizzerà le più recenti tecniche forensi per fare ciò che sanno fare meglio – seguire le prove – al fine di preservare e servire la giustizia a Sin City. Jason Tracey è il produttore esecutivo e showrunner; Jerry Bruckheimer, Jonathan Littman, KristieAnne Reed, Anthony Zuiker, Carol Mendelsohn, Ann Donahue, Craig O’Neill, William Petersen e Cindy Chvatal sono anche produttori esecutivi. Uta Briesewitz è una produttrice esecutiva e ha diretto (solo l’episodio iniziale) da una sceneggiatura di Tracey.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -