CSI: Vegas
- Pubblicità -

Il network americano CBS ha diffuso il promo le foto e dettagli di CSI: Vegas, l’attesa nuova serie basata sul franchise di CSI: Vegas. I membri del cast William Petersen, Jorja Fox e Wallace Langham riprendono i loro ruoli per la nuova serie.

 
 

Il sequel del successo globale della CBS CSI: Crime Scene Investigation, CSI: Vegas includerà i membri del cast originale William Petersen e Jorja Fox e sarà presentato in anteprima questo autunno mercoledì alle 10 / 9c su CBS e l’app CBS. CSI: Vegas apre un nuovo capitolo a Las Vegas, la città in cui tutto è iniziato, dove Petersen e Fox uniranno le forze con un nuovo team guidato da Paula Newsome.

Di fronte a una minaccia esistenziale che potrebbe abbattere l’intero Crime Lab e rilasciare migliaia di assassini condannati nelle strade illuminate al neon di Las Vegas, una nuova brillante squadra di investigatori guidata da Maxine Roby (Paula Newsome) deve arruolare l’aiuto di vecchi amici, Gil Grissom (William Petersen), Sara Sidle (Jorja Fox) e David Hodges (Wallace Langham). La squadra di Roby è composta da Joshua Folsom (Matt Lauria), Allie Rajan (Mandeep Dhillon) e Hugo Ramirez (Mel Rodriguez).

Questa forza combinata utilizzerà le più recenti tecniche forensi per fare ciò che sanno fare meglio – seguire le prove – al fine di preservare e servire la giustizia a Sin City. Jason Tracey è il produttore esecutivo e showrunner; Jerry Bruckheimer, Jonathan Littman, KristieAnne Reed, Anthony Zuiker, Carol Mendelsohn, Ann Donahue, Craig O’Neill, William Petersen e Cindy Chvatal sono anche produttori esecutivi. Uta Briesewitz è una produttrice esecutiva e ha diretto (solo l’episodio iniziale) da una sceneggiatura di Tracey.

- Pubblicità -