Good Sam
- Pubblicità -

Il network CBS ha diffuso foto e anticipazioni di Good Sam, l’annunciato nuovo medical drama con protagonisti Sophia Bush e Jason Isaacs, questo nuovo dramma medico che racconta di una figlia e suo padre in disaccordo in sala operatoria.

 
 

La vita in sala operatoria è già abbastanza impegnativa, ma eseguire un’operazione con tuo padre esperto di chirurgia nella stessa squadra? Ciò aggiunge un livello completamente nuovo, come il dottor Sam Griffith (Sophia Bush) sta per apprendere. In Good Sam, il dottor Griffith è un cardiochirurgo di talento che eccelle nel suo nuovo ruolo di leadership come capo della chirurgia dopo che il suo famoso capo è caduto in coma. Quando il suo ex capo si sveglia mesi dopo chiedendo di riprendere i suoi doveri, Sam ha il compito di supervisionare questo esperto egoista con un bisturi che non ha mai riconosciuto il suo talento stellare. A complicare le cose è che anche il caustico e arrogante Dr. Rob “Griff” Griffith (Jason Isaacs) è suo padre. Mentre Griff sfida l’autorità di Sam e sfida la sua esperienza medica, la grande domanda diventa se questo padre e questa figlia saranno mai in grado di riparare la propria relazione con la stessa abilità con cui guariscono i cuori dei loro pazienti.

Good Sam è il nuovo medical drama creato da Katie Wech per CBS.  Katie Wech, Jennie Snyder Urman e Joanna Klein sono i produttori esecutivi per CBS Studios. Tamra Davis è una produttrice esecutiva (solo pilota) e ha diretto il pilot da una sceneggiatura di Wech.

- Pubblicità -