- Pubblicità -

USA Network ha diffuso foto, promo e trama di Damnation 1×05, il quinto inedito episodio della prima stagione di Damnation.

 
 

In Damnation 1×05 che si intitolerà “Den of Lost Souls” Seth e Creeley sono messi in allarme quando arriva un carnevale itinerante a Holden; Nel frattempo un amico del passato scuote le cose.

Damnation 1×05

Domnation è la serie tv western creata da Tony Tost per USA Network-

Damnation 1x05Damnation racconterà di una storia epica nel cuore dell’America degli anni 03′ sul conflitto mitico e sulla lotta sanguinosa tra  grandi personaggi. Il pilot racconta di Seth Davenport, un uomo che si presentò come un predicatore di Iowa con la speranza di avviare un’insurrezione contro lo status quo. Seth concentrato sulla sua missione però non si accorge che un magnate industriale abbia assunto Creeley Turner (Logan Marshall-Green) professionista per smorzare sul nascere la rivolta con qualsiasi mezzo necessario. I due ignorando tutti quelli che li circondano cominciano una sanguinosa guerra che nasconde un sanguinoso passato. 

Damnation vede coinvolti come prodotto esecutivi Tony Tost (Longmire), James Mangold (Logan), e Guymon Casady (Game of Thrones) e Daniel Rappaport (“Office Space”) della Entertainment 360. 

Damnation è scritto e creato da David MacKenzie e debutterà ad Ottobre 2017 su Netflix che co-produce la serie insieme a Universal Cable Productions.    

- Pubblicità -