Damnation: teaser promo della nuova serie tv

-

USA Network ha diffuso il teaser promo ufficiale di Damnation, l’annunciata nuova serie tv in arrivo creata da  David MacKenzie (Hell o High Water).

- Pubblicità -

 

Damnation racconterà di una storia epica nel cuore dell’America degli anni 03′ sul conflitto mitico e sulla lotta sanguinosa tra  grandi personaggi. Il pilot racconta di Seth Davenport, un uomo che si presentò come un predicatore di Iowa con la speranza di avviare un’insurrezione contro lo status quo. Seth concentrato sulla sua missione però non si accorge che un magnate industriale abbia assunto Creeley Turner (Logan Marshall-Green) professionista per smorzare sul nascere la rivolta con qualsiasi mezzo necessario. I due ignorando tutti quelli che li circondano cominciano una sanguinosa guerra che nasconde un sanguinoso passato. 

Damnation

Damnation vede coinvolti come prodotto esecutivi Tony Tost (Longmire), James Mangold (Logan), e Guymon Casady (Game of Thrones) e Daniel Rappaport (“Office Space”) della Entertainment 360. 

Damnation è scritto e creato da David MacKenzie e debutterà ad Ottobre 2017 su Netflix che co-produce la serie insieme a Universal Cable Productions.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -