- Pubblicità -

Daredevil 2 ElektraSono stati immediatamente oscurati i due video che mostravano l’audizione di due donne diverse per un ruolo in Daredevil 2 che potrebbe essere quello di Elektra, la misteriosa fidanzata greca di Matt Murdock soltamento nominata nella prima stagione della serie Netflix. Chi però conosce il fumetto sa che non si tratta solo di un’ex fiamma, ma anche di un personaggio importantissimo nella mitologia di Daredevil.

 
 

Nei video l’aspetto delle due donne era esotico, affascinante e si suppone che il casting sia orientato a cercare una persona che sia attraente, abbia dei tratti non comuni ma soprattutto sia fisicamente atletica e adatta al ruolo.

Chi vorreste come futura Elektra?

Ricordiamo che il personaggio è stato interpretato sul grande schermo da Jennifer Garner sia in Daredevil che in Elektra e in entrambi i casi si è trattato di una messa in scena poco riuscita.

[nggallery id=172]

Nel cast tornano Charlie Cox (Matt Murdock / Daredevil), Rosario Dawson (Claire Temple), Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson) e Vincent D’Onofrio (Wilson Fisk).

- Pubblicità -