- Pubblicità -

Elodie Yung 2“Dopo una ricerca su scala mondiale abbiamo trovato in Elodie l’attrice perfetta per impersonare entrambe le impressionanti e letali doti fisiche e la sua complessa psicologia”. A parlare è Jeph Loeb, produttore esecutivo e Capo della Marvel Television, che ha diffuso un comunicato ufficiale per annunciare al mondo la scelta del nuovo personaggio che comparirà in Daredevil 2.

 
 

Elodie Yung è la seconda new entry importante per la serie Netflix, insieme a Jon Bernthal che invece interpreta Frank Castle (The Punisher).

“In coppia con Charlie nei panni di Matt Murdock – ha continuato Loeb – i due porteranno sullo schermo una delle più amate e tumultuose storie d’amore dei fumetti, insieme alle spettacolari e brillanti coreografie di combattimento per cui è noto lo show”.

Elodie Yung è nota per G.I. Joe: La Vendetta in cui ha interpretato Jinx.

[nggallery id=1848]

La seconda stagione di Daredevil dovrebbe andare in onda nel corso del 2016, e dovrebbe collegarsi con la prima stagione di AKA Jessica Jones.

Nel resto del cast troviamo Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Vincent D’Onofrio (Wilson Fisk), Jon Bernthal (Frank Castle/The Punisher) e Elodie Yung (Elektra). Produttori esecutivi e showrunner saranno Steven S. DeKnight (Spartacus – Buffy: The Vampire Slayer – Angel) e Drew Goddard (Cabin in the Woods – Lost – Buffy The Vampire Slayer).

- Pubblicità -