Daredevil 2: Jon Bernthal e i fumetti che sta studiando per The Punisher

-

Manca ancora molto al ritorno in onda di Daredevil 2, l’attesissimo secondo ciclo della serie targata Marvel/Netflix e che vedrà l’ingresso di The Punisher nello show. Ebbene l’attore che lo interpreterà Jon Bernthal, continua a rivelare quali fumetti stia leggendo per prepararsi per la parte attraverso una continua pubblicazione di foto sul suo profilo ufficiale.

LEGGI ANCHE: Daredevil 2: Rosario Dawson parla di “Claire” e di The Punisher

LEGGI ANCHE: Daredevil 2: anticipazioni su come sarà The Punisher

Daredevil 2-punisherGrazie a CBM possiamo leggere la lista di volumi. Partiamo da Punisher MAX del 2010 che lo vede in prigione mentre riflette sulla sua famiglia e sulla vita violenta che ha scelto per se stesso. Punisher: Circle of Blood del 1986, dove Castle incontra la “Punishment Squad” e mente in merito all’uccisione di Kingpin, cosa che innesca una massiccia guerra tra bande. In fine si è fotografato insieme a Punisher: War Zone – The Resurrection of Ma Gnucci di Garth Ennis dove Castle cerca di estirpare la famiglia Gnucci una volta per tutte.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -