- Pubblicità -

Mentre cresce l’attesa sul debutto di Daredevil 3, oggi arrivano nuove notizie sul cast della serie tv targata Marvel Television e Netflix. Infatti dopo averi rivelato i pensieri del CEO Marvel in merito al futuro delle serie su Netflix, oggi via Deadline apprendiamo che l’attrice Joanne Whalley è entrata a far parte del cast.

 
 

Sul ruolo di Joanne Whalley al momento non ci sono conferme, anche se alcuni dettagli hanno lasciato intendere che la nuova serie potrebbe attingere dal ciclo a fumetti di Daredevil degli anni 80 dal titolo “Born Again”. Se così fosse è probabile che l’attrice potrebbe dar vita a Suora Maggie, personaggio che riporta Matt Murdock a pieno vigore, e considerata la fine dei The Defenders, il personaggio potrebbe aver bisogno di aiuto.

LEGGI ANCHE: Serie Marvel: la migliore e la peggiore secondo Rotten Tomatoes

Vi ricordiamo che su Netflix sono in uscita Jessica Jones 2 e a ruota seguirà Daredevil 3 che al momento non ha una data di uscita.

Daredevil 3: conferma ufficiale, teaser trailer

Vi ricordiamo che dopo aver visto due stagioni di Daredevil, una di Jessica Jones e di Luke Cage, e in attesa di Iron Fist, sarà la volta di The Defenders, la serie che riunirà in un colpo solo i supereroi appena elencati.

Marvel The Defenders unirà Deredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist per affrontare la più grande minaccia mai incontrata.

Tutte le notizie sul Marvel Cinematic Universe le trovate nel nostro canale dedicato ai Marvel Studios.

- Pubblicità -