Daredevil 3

In occasione del press tour di Luke Cage, il responsabile contenuti di NETFLIX, ha svelato quando rivedremo i nuovi episodi di Daredevil e Jessica Jones. Incalzato da IGN, Ted Sarandos, ha confermato che non rivedremo le due serie prima del 2018.

Matt Murdock e Daredevil: 10 curiosità che (forse) non sapete

Dubito che potremmo produrre con quella qualità serie con quella rapidità. Ma proveremo a essere i più veloci possibili in modo da non far passare così tanto tempo tra una serie e l’altra.

Daredevil 3: conferma ufficiale, teaser trailer

Luke Cage è in arrivo, poi ci sarà Iron Fist e The Defenders, e poi inizieremo collocando le seconde e le terze stagioni degli show che sono in arrivo. L’intero cast è chiamato per The Defenders e questo automaticamente fa slittare la produzione delle altre serie.

DC vs Marvel, 15 scontri epici: chi vince?

via  ComicBookMovie

Nel cast della serie troviamo Charlie Cox nei panni del protagonista, Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson) e Vincent D’Onofrio (Wilson Fisk). Produttori esecutivi e showrunner saranno Steven S. DeKnight (Spartacus – Buffy: The Vampire Slayer – Angel) e Drew Goddard (Cabin in the Woods – Lost – Buffy The Vampire Slayer).

Devil (Daredevil), il cui vero nome è Matt Murdock, è un personaggio dei fumetti creato dallo sceneggiatore Stan Lee e dal disegnatore Bill Everett nel 1964, pubblicato dalla Marvel Comics. Ha fatto il suo debutto in Daredevil numero 1 (aprile 1964).
La storia di Devil vede il giovane Murdock vittima di un incidente radioattivo che gli toglie il dono della vista ma migliora i suoi quattro sensi rimanenti in maniera straordinaria. E grazie al suo udito super sviluppato ha il cosiddetto Senso Radar incorporato, ovvero la capacità di vedere il mondo circostante come ombre, create dalle onde sonore che lo circondano. Queste abilità inducono il giovane Matt a difendere i più deboli dal crimine, diventando il supereroe Devil. Devil non è stato uno dei personaggi di spicco della Marvel prima degli anni settanta. Infatti in quegli anni fece il suo ingresso nel mondo dell’eroe il disegnatore e sceneggiatore Frank Miller che lo cambiò, lo fece diventare un eroe dark e violento e lo rese uno dei personaggi di punta dell’editore. Devil divenne in fretta famoso e uno «dei personaggi più veri e crudeli che la Marvel avesse creato».