Doctor Who: Revolution of the Daleks, trailer dello speciale di fine anno 2020

-

La BBC ha diffuso il trailer di Doctor Who: Revolution of the Daleks, l’annunciato speciale di fine anno che arriverà sulla BBC.

Lo speciale delle vacanze Doctor Who: Revolution of the Daleks vedrà una serie di entusiasmanti guest star tra cui John Barrowman MBE precedentemente annunciato, che riprenderà il suo ruolo di Capitano Jack Harkness, insieme a Chris Noth (Sex and the City), che tornerà nei panni del caduto in disgrazia Jack Robertson. Anche Dame Harriet Walter (Killing Eve, Succession) farà il suo debutto in Doctor Who per lo speciale, insieme alla star televisiva Nathan Stewart-Jarrett (The Trial of Christine Keeler).

Gli spettatori hanno visto l’ultima volta il Tredicesimo Dottore alla fine della stagione 12, dove il suo destino è rimasto in bilico mentre veniva rinchiusa in una prigione aliena ad alta sicurezza senza speranza di fuga. Nel prossimo speciale di Capodanno, Yaz, Ryan e Graham sono lontani sulla Terra e devono andare avanti con le loro vite senza di lei. Tuttavia, scoprono presto che si sta formando un piano inquietante. Un piano che coinvolge un Dalek. Come puoi combattere un Dalek senza il Dottore? Anche con l’aiuto del Capitano Jack, la banda dovrà affrontare una delle loro sfide più grandi e spaventose.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -