- Pubblicità -

Peter ShinkodaManca molto alla messa in onda della nuova serie Marvel, Daredevil che come sappiamo sarà trasmessa da Netflix e oggi arriva la notizia che l’attore Peter Shinkoda è entrato a far parte del cast dello show per interpretare il ruolo ricorrente di Hachiro. L’attore già conosciuto per il suo ruolo in Falling Sky si unisce dunque a  Charlie Cox, Elden Henson, Vincent D’Onofrio e Rosario Dawson.

 
 

Daredevil andrà in onda nel 2015 per una prima stagione composta da 13 episodi.

Per quanto riguarda i piani di Marvel in televisione, il piano è composto da quattro serie distinte, di cui la prima sarà proprio Daredevil. Le quattro serie sono Jessica Jones, Iron Fist, Luke Cage e il crossover The Defenders. La serie Daredevil sarà composta da 13 episodi di un’ora ciascuno.

Daredevil è un personaggio immaginario, un supereroe comparso nei fumetti pubblicati dalla Lev Gleason Publications tra gli anni trenta equaranta, periodo definito Golden Age. Il personaggio è separato e non correlato con il più famoso supereroe omonimo della Marvel Comics. Anche se il Daredevil originale smise di comparire nelle storie originali verso la fine del decennio, ebbe un forte impatto sulle generazioni di futuri creatori di fumetti, influenzati dalla capacità di raccontare, grintosa e varia, del suo prominente scrittore e illustratore, Charles Biro.

- Pubblicità -