- Pubblicità -

Preacher1Seth Rogen attualmente sta lavorando a Preacher, la serie tv tratta dai fumetti DC Comics creati da Garth Ennis e Steve Dillon. E per condividere con tutti il suo nuovo progetto, ha postato su Twitter un’immagine che mostra l’incipit della sceneggiatura del pilot di Preacher, come potete vedere qui sotto.

 
 

Preacher

Preacher è sceneggiata e prodotta dallo stesso Rogen e dal socio creativo Evan Goldberg e racconta le vicende del reverendo Jesse Custer, un predicatore squattrinato di Annville, una piccola cittadina del Texas. Custer è stato posseduto accidentalmente da una creatura soprannaturale di nome “Genesis” in un incidente che ha provocato la morte della sua intera congragazione di fedeli ed ha raso al suolo la sua chiesa.

Rogen, inoltre, pubblica Time of The Preacher, la canzone di Willie Nelson che il personaggio principale Jesse Custer canta la prima volta che appare nel fumetto. E’ interessante, comunque,  vedere come Rogen e Goldberg si stanno attenendo  al materiale originale. In attesa di ulteriori dettagli, ecco il video di Time of  The Preacher.

Fonte: Comicbookmovie

- Pubblicità -