Daredevil: Nuove foto per la serie della Netflix

-

Daredevil

Marvel Entertainment ha reso pubbliche altre immagini della prossima serie Netflix Daredevil con Charlie Cox.

Non ci saranno persone che volano nel cielo; non ci sono martelli magici “dichiara Jeph Loeb della Marvel TV “Abbiamo sempre affrontato questa serie come prima di tutto un crime drama e come secondo uno show con supereroe“.

Nel frattempo, lo showrunner e produttore esecutivo, Steven DeKnight conferma che Daredevil indosserà nella serie la sua famosa uniforme dopo che avrà tolto il suo costume nero, come si è visto in Daredevil di Frank Miller: Man Without Fear.

Marvels_Daredevil_2 Marvels_Daredevil_3 Marvels_Daredevil_4

I protagonisti saranno Charlie Cox (Matt Murdock), Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Rosario Dawson (Temple Claire), Bob Gunton (Leland Owlsely aka The Owl), Vondie Curtis Hall (Ben Urich), Toby Leonard Moore (Wesley, braccio destro di Wilson Fisk), Ayelet Zurer (Vanessa Fisk), e Vincent D’Onofrio (Wilson Fisk).

Daredevil farà il suo debutto nel 2015 su Netflix

Fonte:Comingsoon.net

 
 
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -