Once Upon a Time 4: Ernie Hudson sarà Poseidone

-

Nuovi cast per la serie Once Upon a Time della ABC, difatti nonostante lo show sia in pausa è stato annunciato che Ernie Hudson, celebre per aver interpretato Winston Zeddemore in Ghostbusters , ha firmato per apparire in un arco di episodi nel ruolo di Re Poisedone.

L’attore statunitense farà il suo debutto nel 15° episodio della quarta stagione in cui si apprenderanno nuove verità riguardo al personaggio di Ursula di Merrin Dungey. Inoltre, è giunta conferma, che Joanna Garcia Swisher reindosserà i panni di Ariel, su cui sarà incentrato l’episodio.

Once Upon a Time tornerà in America il 1 Marzo 2015 su ABC

Once Upon a Time 4 (C’era una Volta 4)

Once Upon a Time 4 (C’era una Volta 4) è la quarta stagione della serie tv ideata da Edward Kitsis e Adam Horowitz per il network americano della ABC.

I protagonisti di Once Upon a Time 4 sono Biancaneve/Mary Margaret Blanchard (stagione 1-in corso), interpretata da Ginnifer Goodwin. Emma Swan/Salvatrice/Signora Oscura (stagioni 1-6), interpretata da Jennifer MorrisonRegina Cattiva/Regina Mills (stagione 1-in corso), interpretata da Lana Parrilla. Principe James “Azzurro”/David Nolan (stagione 1-in corso), interpretato da Josh Dallas. Henry Mills/Autore (stagione 1-in corso), interpretato da Jared S. Gilmore. Tremotino/Signore Oscuro/Coccodrillo/Bestia/Signor Gold (stagione 1-in corso), interpretato da Robert Carlyle. Grillo Parlante/Archie Hopper (stagione 1; ricorrente 2-3, 6; guest 4), interpretato da Raphael Sbarge. Cacciatore/Sceriffo Graham Humbert (stagione 1, guest 2), interpretato da Jamie Dornan. Pinocchio/August Wayne Booth (stagione 1; guest 2; ricorrente 4, 6), interpretato da Eion Bailey. Cappuccetto Rosso/Lupo cattivo/Ruby (stagione 2, ricorrente 1, 3, 5) interpretata da Meghan Ory. Belle/Lacey French (guest 1, stagione 2-in corso), interpretata da Emilie de Ravin. Capitan Uncino/Killian Jones/Signore Oscuro (stagione 2-in corso), interpretato da Colin O’Donoghue. Baelfire/Neal Cassidy (ricorrente 2, stagione 3, guest 5), interpretato da Michael Raymond-James. Fante di Cuori/Will Scarlet (stagione 4), interpretato da Michael Socha. Robin Hood (guest 2, ricorrente 3-4, 6; stagione 5), interpretato da Tom Ellis (stagione 2). Perfida Strega dell’Ovest/Zelena (ricorrente 3-4, stagione 5-in corso), interpretata da Rebecca Mader.

Fonte: Comingsoon.net

 
 
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -