- Pubblicità -

rosario_dawson daredevilLa sensualissima Rosario Dawson è entrata a far parte del cast di Daredevil, serie tv Marvel/Netflix che vedrà protagonista il supereroe di Hell’s Kitchen, l’Uomo Senza Paura. L’attrice, trai protagonisti di Sin City Una Donna per cui Uccidere, comparirà nei 13 episodi di cui sarà composta la serie, in onda su Netflix durante il prossimo anno.

 
 

“Rosario Dawson è una delle attrici più talentuose, carismatiche e potenti di Hollywood ed è sempre stata in cima alla nostra lista per Daredevil – ha spiegato Jeph Loeb, capo della Marvel Television – il suo ruolo nella serie sarà di critica importanza per Matt Murdock e per il suo viaggio che lo porterà a diventare l’eroe che tutti conosciamo come Daredevil”.

Nel cast della serie tv Charlie Cox, Vincent D’Onofrio e Rosario Dawson.

Cieco da quando era un ragazzino, ma dotato di sensi straordinari, Matt Murdock combatte contro l’ingiustizia di giorno, come avvocato, e di notte come il supereroe Daredevil, in una moderna Hell’s Kitcher, a New York City.

Per quanto riguarda i piani di Marvel in televisione, il piano è composto da quattro serie distinte, di cui la prima sarà proprio Daredevil. Le quattro serie sono Jessica Jones, Iron Fist, Luke Cage e il crossover The Defenders. La serie Daredevil sarà composta da 13 episodi di un’ora ciascuno.

Daredevil è un personaggio immaginario, un supereroe comparso nei fumetti pubblicati dalla Lev Gleason Publications tra gli anni trenta equaranta, periodo definito Golden Age. Il personaggio è separato e non correlato con il più famoso supereroe omonimo della Marvel Comics. Anche se il Daredevil originale smise di comparire nelle storie originali verso la fine del decennio, ebbe un forte impatto sulle generazioni di futuri creatori di fumetti, influenzati dalla capacità di raccontare, grintosa e varia, del suo prominente scrittore e illustratore, Charles Biro.

Fonte: CS

- Pubblicità -