Game of thrones 4x10

Game of Thrones 4 si  conclusa tra la gioia di moltissimi fan, che nel bagno di sangue del finale di stagione hanno trovato finalmente la loro soddisfazione e un assaggio del concetto di ‘giustizia’ così relativo nell’universo di Martin. I lettori però non sono stati soddisfatti a pieno, per lo meno la maggior parte dei lettori, dal momento che in più di una occaisone, i conflitti interpersonali, soprattutto trai Lannister, sono stati alterati e modificati in fase di sceneggiatura. Se questi cambiamenti sicuramente avranno un loro perchè all’interno della serie HBO, all’interno dei romanzi i rapporti trai personaggi sono molto precisi e ben delineati, e così, per la gioia dei lettori, qui di seguito trovate la scena tra Tyrion e Jaimie ricostruita e arricchita con i dettagli che nella serie sono stati omessi.

 

[iframe sandbox=”allow-same-origin allow-scripts” height=”550″ width=”640″ src=”http://imgur.com/a/gVJxd/embed” frameborder=”0″ class=”imgur-album”][/iframe]

Game of thrones 4×10

Game of thrones 4 è la quarta stagione dell’acclamata serie tv targata HBO  Game of thrones (Il Trono di Spade) creata da David Benioff e D.B. Weiss e basata sul ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco George R. R. Martin.

In Game of thrones 4 protagonisti sono i personaggi Tyrion Lannister (stagione 1-in corso), interpretato da Peter Dinklage, Jaime Lannister (stagione 1-in corso), interpretato da Nikolaj Coster-Waldau, Cersei Lannister (stagione 1-in corso), interpretata da Lena Headey. Daenerys Targaryen (stagione 1-in corso), interpretata da Emilia Clarke, Jon Snow (stagione 1-in corso), interpretato da Kit Harington, Jorah Mormont (stagione 1-in corso), interpretato da Iain Glen, Petyr Baelish (stagioni 1-7), interpretato da Aidan Gillen, Sansa Stark (stagione 1-in corso), interpretata da Sophie Turner, Arya Stark (stagione 1-in corso), interpretata da Maisie Williams, Theon Greyjoy (stagione 1-in corso), interpretato da Alfie Allen, Bran Stark (stagioni 1-4, 6-in corso), interpretato da Isaac Hempstead-Wright.

Nel cast anche Davos Seaworth (stagione 2-in corso), interpretato da Liam Cunningham, Samwell Tarly (ricorrente: stagione 1; principale: stagione 2-in corso), interpretato da John Bradley, Melisandre di Asshai (stagione 2-in corso), interpretata da Carice van Houten, Bronn (ricorrente: stagione 1; principale: stagione 2-in corso), interpretato da Jerome Flynn, Varys (ricorrente: stagione 1; principale: stagione 2-in corso), interpretato da Conleth Hill, Missandei (ricorrente: stagioni 3-4; principale: stagione 5-in corso), interpretata da Nathalie Emmanuel.