- Pubblicità -

Guarda il promo ufficiale di Dark Matter 2×07, il settimo inedito episodio della seconda stagione che si intitolerà “She’s One Of Them Now”.

 
 

[nggallery id=412]

Dark Matter 2x07Dark Matter è una serie televisiva di fantascienza trasmessa dalla rete via cavo statunitense Syfy dal 12 giugno 2015.

Si tratta di una space opera ideata da Joseph Mallozzi e Paul Mullie, i quali avevano già pubblicato la storia narrata nel 2012 in un omonimo fumetto.

Dark Matter 2×07

Sei persone apparentemente prive di qualsiasi legame si risvegliano improvvisamente su una nave spaziale in mezzo allo spazio. La memoria di ognuno di loro è completamente cancellata e nessuno sa come sono arrivati su quella nave o dove siano nello spazio e tanto meno quale sia il proprio nome. L’unico indizio che hanno a disposizione è un carico di armi nella stiva della nave e una destinazione: una colonia mineraria sull’orlo di una guerra. Senza sapere da che parte stanno dovranno affrontare decisioni che potrebbero portarli a scoprire chi sono e perché sono lì prima che il passato li raggiunga.

- Pubblicità -