Marvel
- Pubblicità -

L’Universe Marvel in televisione sembra vivere un momento di fermento, sopratutto grazie ai prodotti in arrivo targati Netflix. Ebbene oggi però arrivano interessanti anticipazioni anche riguardo alla ABC. Infatti, nonostante dopo aver cancellato Agent Carter e Wanted (sul nascere) oggi il CEO Channing Dungey assicura i fan che molte cose sono in cantiere sul versante Marvel Television. Dunque l’avvento di Ghost Rider non sarà l’unica novità dell’Universo Marvel su ABC.

 
 

“Da quando ricopro questo ruolo, ho avuto un certo numero di conversazioni davvero fantastiche con la squadra Marvel, e ci siamo seduti per circa due settimane per discutere i nostri prossimi passi insieme a loro. Ci portiamo dietro un sacco di entusiasmo e siamo molto, molto eccitato per i piani che abbiamo in serbo per Agenti di SHIELD 4.”

L’avvento di Ghost Rider e quello di Doctor Strange nel Marvel Cinematic Universe pone le basi per una svolta mistica nell’Universo ma non è ancora chiara quali altri personaggi potrebbe portare in vita in live action la ABC. A tal proposito ha continuato:

“Stiamo ponendo la nostra attenzione su un certo numero di cose, tutte diverse tra loro. Alcuni sono progetti su cui già stavamo lavorando, altri invece sono nuove idee del tutto.”

In merito alla cancellazione di Marvel Most Wanted ribadisce: “Non ci sentivamo sicuri che il pilot fosse abbastanza forte, non come altri piloti che avevamo girato”.

Per quanto riguarda le ipotesi, potremmo pensare a qualcosa come uno show su Nova Corps, una sorta di reboot televisivo dei F4. Oppure qualcosa sui All-New X-Factor e Young Avengeruna serie sui giovani vendicatori, ma queste sono solo nostre ipotesi. Dunque non resta che aspettare ulteriori notizie. Rimanete sintonizzati con Cinefilos Serietv per rimanere aggiornati su tutto il Marvel Television Universe. 

via SRIGN

- Pubblicità -