David Cronenberg e Sam Raimi insieme per una nuova SerieTv

-

David Cronenberg starebbe pensando di passare alla tv, come produttore esecutivo di una nuova serie scritta dall’autore di Weeds e Friday Night Lights, Rolin Jones.

Basato su una biografia scritta da Wendy Moore la serie seguirà le gesta di un chirurgo autodidatta. Accanto a Cronenberg nelle vesti di produttore, nientemeno che Sam Raimi.

- Pubblicità -

La serie dal titolo Knifeman non ha ancora un distributore ma sarà facile per una tale coppia di talenti trovare una rete disposta a mandarli in onda!

Fonte: TwitchFilm

- Pubblicità -
Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
Pubblicità

ALTRE STORIE

Pubblicità