- Pubblicità -

A quanto pare, la sit-com ideata da Chuck Lorre e Bill Prady per la CBS vanterà presto la presenza di un altro grande cervello nel suo cast. Come infatti anticipato da Tv Guide Canada, il matematico, fisico e cosmologo britannico Stephen Hawking comparirà nei panni di se stesso in una puntata di The Big Bang Theory. In onda il prossimo 5 aprile, l’episodio vedrà lo scienziato litigare con il dott. Sheldon Cooper (interpretato da Jim Parsons), protagonista indiscusso della serie.

 
 

In passato, Hawking era già stato invitato a partecipare allo show, ma aveva dovuto rinunciare a causa dei suoi problemi di salute.

- Pubblicità -
Articolo precedenteWill Forte sarà protagonista in Rebounding
Articolo successivoDavid Cronenberg e Sam Raimi insieme per una nuova SerieTv
Ilaria Tabet
Laureata alla specialistica Dams di RomaTre in "Studi storici, critici e teorici sul cinema e gli audiovisivi", ho frequentato il Master di giornalismo della Fondazione Internazionale Lelio Basso. Successivamente, ho svolto uno stage presso la redazione del quotidiano "Il Riformista" (con il quale collaboro saltuariamente), nel settore cultura e spettacolo. Scrivere è la mia passione, oltre al cinema, mi interesso soprattutto di letteratura, teatro e musica, di cui scrivo anche attraverso il mio blog:  www.proveculturali.wordpress.com. Alcuni dei miei film preferiti: "Hollywood party", "Schindler's list", "Non ci resta che piangere", "Il Postino", "Cyrano de Bergerac", "Amadeus"...ma l'elenco potrebbe andare avanti ancora per molto!