Dawson’s Creek: Katie Holmes confessa chi baciava meglio

-

Per chi ha adesso più o meno trent’anni, il triangolo amoroso Joey-Pacey-Dawson nella serie tv Dawson’s Creek ha rappresentato un elemento sicuramente importante durante l’adolescenza. Tutti i fan sanno che alla fine la scontrosa Joey ha scelto il dolce Pacey, ma nella realtà chi baciava meglio? Insomma, Jason Van Der Beek o Joshua Jackson?

- Pubblicità -
 

Ecco cosa ha raccontato la diretta interessata, Katie Holmes, a James Corden in merito al miglior baciatore sul set della serie. Risolutivo nel dilemma è stato però Ryan Reynolds, ospite con la Holmes dello show, che ha dichiarat: “Sono andato al liceo con Josh e so per certo che è un baciatore formidabile”.

- Pubblicità -
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -