Home News e Articoli Deadly Class: secondo trailer ufficiale

Deadly Class: secondo trailer ufficiale

-

Il canale americano Syfy via EW ha diffuso il secondo spettacolare trailer di Deadly Class, l’annunciata nuova serie televisiva prodotta da Joe e Anthony Russo (Avengers Infinity War).

DEADLY CLASS sarà presentato in anteprima su SYFY nel 2019.

Ambientato in un mondo oscuro e accecato sullo sfondo della controcultura degli ultimi anni ’80, DEADLY CLASS segue la storia di Marcus (Benjamin Wadsworth), un adolescente che vive per le strade che viene reclutato in Kings Dominion, un’accademia privata d’elite in cui  le famiglie più importante del mondo del crimine mandano le loro prossime generazioni. Mantenendo il suo codice morale intanto arricchito da un curriculum spietato, le cattive influenze sociali e le sue incertezze adolescenziali si rivelano presto vitali. Basato sul best-seller di fumetti di Image Comics 2014 di Rick Remender e Wes Craig, DEADLY CLASS è un viaggio alla scoperta di antichi misteri e angosce adolescenziali.

Deadly Class

Nel cast di DEADLY CLASS Benedict Wong (“Doctor Strange”, “Philip K. Dick’s Electric Dreams”), Benjamin Wadsworth (“Teen Wolf”), Lana Condor (“X-Men: Apocalypse”, “Alita: Battle Angel”), Maria Gabriela de Faria (“Yo Soy Franky”, “Sitiados”), Luke Tennie (“Shock and Awe”), Liam James (“The Way Way Back”, “The Killing”) e Michel Duval (“Señora Acero,” ” Regina del Sud “).

Deadly Class è prodotto da Sony Pictures Television e Universal Cable Productions, ed è stato adattato per la televisione da Rick Remender e Miles Orion Feldsott, che servirà come produttori esecutivi insieme a Joe Russo (“Avengers: Infinity War”, “Capitan America: Civil War”), Anthony Russo (“Avengers: Infinity War”, “Captain America: Civil War”) e Mike Larocca (“Spy”). Adam Targum (“Banshee”) di Chipmunk Hill sono anche produttore esecutivo del pilot, insieme a Lee Toland Krieger (“The Age of Adaline”), che ha anche diretto l’episodio.

 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -