Manifest 1x07
- Pubblicità -

Il network americano della NBC ha diffuso promo e trama di Manifest 1×07, il settimo episodio della nuova serie tv Manifest.

 
 

In Manifest 1×07 che si intitolerà dall’episodio “S.N.A.F.U.” con i passeggeri detenuti segretamente sottomessi e sottoposti a dolorose sperimentazioni – e la salute di Cal’s (Jack Messina) direttamente collegata a loro – Ben ( Josh Dallas) approfitta di un vecchio amico per scoprire dove sono stati presi i passeggeri. Nel frattempo, una misteriosa nuova versione della chiamata attira Michaela (Melissa Roxburgh) in un’indagine per omicidio che ha profonde ramificazioni personali su di lei. In Manifest 1×07  protagonisti anche da Athena Karkanis, JR Ramirez, Luna Blaise e Parveen Kaur.

Manifest 1×07

Manifest è la serie tv creata da Jeff Rake per il network americano NBC. Nella serie quando il Montego Air Flight 828 atterra dopo un volo turbolento, ma di routine, i 191 passeggeri e il suo equipaggio apprendono che mentre sono passate solo poche ore per loro, il resto del mondo li ha considerati dispersi – e presunti morti – per oltre cinque anni. Mentre i passeggeri cercano di reintegrarsi nel mondo, alcuni di loro sperimentano strani fenomeni, portandoli a credere che potrebbero essere pensati per qualcosa di più grande di quanto abbiano mai pensato possibile.

In Manifest protagonisti sono Michaela Beth Stone, interpretata da Melissa Roxburgh, Ben Stone, interpretato da Josh Dallas, Grace Stone, interpretata da Athena Karkanis, Detective Jared Williams, interpretato da J. R. Ramirez, Saanvi, interpretata da Parveen Kaur e Olive, interpretata da Luna Blaise.

- Pubblicità -