- Pubblicità -

ellen_pompeo

 
 

L’attrice Ellen Pompeo che deve la sua fortuna al personaggio di Meredith Grey in Grey’s Anatomy è pronta a passare dall’altra parte della camera diventando la produttrice esecutiva di un nuovo show. Difatti la candidata ai Golden Globe e vincitrice del People Choice Award sta collaborando con la ABC Family per adattare Debt il romanzo del 2013 di Rachel Carey

La storia è ambientata a New York ed è una satira sul tracollo finanziario 2008 che racconta di Lillian Fitzgerald, studentessa che si è indebitata per un prestito scolastico in un Master di Scrittura creativa. Nel tentativo di comprarsi abbastanza tempo per salvare il suo ambizioso ma deprimente romanzo-tesi, accetta un lavoro part-time per Calvin Bolt, il cui padre Henry possiede il Bolt Bank, la società che elargisce i prestiti agli studenti. Lillian presto scopre che i segreti pericolosi alla base della ricchezza e del potere della famiglia Bolt, sono gli stessi segreti che potrebbero lanciare Lillian sulla lista dei best seller…

Seppur ancora non ci sia uno showrunner, la Pompeo è attiva nel panorama delle produzioni, difatti, ha lanciato la sua società di produzione Calamity Jane nel 2011.

Fonte: THR

- Pubblicità -