Girls 4: Spike Jonze apparirà come Guest Star

-

spike-jonze

Girls la serie della HBO che ha lancio l’estro artistico di Lena Dunham arrichisce con un altro nome prestigioso la schiera delle guest star apparse nel suo show dopo i nomi di Natasha Lyonne, Gillian Jacobs, Zachary Quinto, Jason Ritter, Marc Maron con il coinvolgimento di Spike Jonze.

- Pubblicità -

Il regista statunitense ha riferito di aver firmato come guest star per la quarta stagione di Girls. I dettagli, ancora segretissimi, rivelano solo il nome del suo personaggio, Marcos, ma da quello che sono state le prime tre stagioni sul web si ipotizza che egli potrà: o offrire un lavoro a qualcuno, o dire qualcosa di comico o andare a letto con la stessa protagonista e sceneggiatrice dello show!
Lena Dunham e Spike Jonze hanno già lavorato insieme su un video dal titolo Choose You, che ha fatto il suo debutto lo scorso autunno ai YouTube Music Award.

http://www.youtube.com/watch?v=QNnuG02UZnQ

- Pubblicità -
Stefania Buccinnà
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
Pubblicità

ALTRE STORIE

Pubblicità