Girls 4: Spike Jonze apparirà come Guest Star

-

spike-jonze

- Pubblicità -

Girls la serie della HBO che ha lancio l’estro artistico di Lena Dunham arrichisce con un altro nome prestigioso la schiera delle guest star apparse nel suo show dopo i nomi di Natasha Lyonne, Gillian Jacobs, Zachary Quinto, Jason Ritter, Marc Maron con il coinvolgimento di Spike Jonze.

Il regista statunitense ha riferito di aver firmato come guest star per la quarta stagione di Girls. I dettagli, ancora segretissimi, rivelano solo il nome del suo personaggio, Marcos, ma da quello che sono state le prime tre stagioni sul web si ipotizza che egli potrà: o offrire un lavoro a qualcuno, o dire qualcosa di comico o andare a letto con la stessa protagonista e sceneggiatrice dello show!
Lena Dunham e Spike Jonze hanno già lavorato insieme su un video dal titolo Choose You, che ha fatto il suo debutto lo scorso autunno ai YouTube Music Award.

http://www.youtube.com/watch?v=QNnuG02UZnQ

- Pubblicità -
Stefania Buccinnà
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -