Demi Lovato guest star in Glee

-

Demi-Lovato

L’Attrice, cantante e giudice di X-Factor America, Demi Lovato è in trattative per unirsi alla quinta stagione del dramedy musicale Glee.
Secondo TVLine la Lovato interpreterà Dani, un artista newyorkese che si scontrerà con Rachel e Santana ed interagirà frequentemente con il personaggio interpretato da Adam Lambert, difatti la coppia avrà diversi numeri musicali insieme.
L’attrice americana apparirà in almeno sei episodi, a partire dalla seconda parte del tributo ai Beatles, che andrà in onda il 3 ottobre, ed il resto delle sue apparizioni saranno subordinate al calendario di X-Factor.
L’apparizione in Glee segna il primo ruolo importante della Lovato dal suo debutto su Disney Channel con la serie Sonny with a Chance conclusosi due anni fa, inseguito ci sono state altre apparizioni in serie televisive quali Prison Break e Grey’s Anatomy mentre ha avuto un ruolo nel film Camp Rock.
Nell’attesa di vedere il secondo trailer di Glee con qualche sua immagine, di seguito riproponiamo il primo

- Pubblicità -

- Pubblicità -
Stefania Buccinnà
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -