- Pubblicità -

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale di Diary of a Future President, l’imminente nuova serie tv prodotta e interpreta da Gina Rodriguez.

 
 

Gina Rodriguez è produttore esecutivo attraverso la sua compagnia I Can & I Will Productions, che produce la serie in associazione con CBS Television Studios . Robin Shorr e Brad Silberling sono gli showrunner della serieinsieme ai produttori esecutivi Peña ed Emily Gipson. Il primo episodio è programmato per essere rilasciato sul servizio di streaming Disney + , negli Stati Uniti e a livello internazionale il 17 gennaio 2020, in 4K HDR. Ulteriori episodi verranno pubblicati settimanalmente sul servizio, distribuiti ogni venerdì.

Diary of a Future President

Diary of a Future President  è la nuova serie tv creata da Ilana Peña, con protagonista  assoluta l’attrice Gina Rodriguez per Disney+.

La serie segue Elena, una ragazza cubana americana di 12 anni che frequenta la scuola media e deve farsi strada attraverso le pressioni personali e sociali dell’adolescenza. Raccontata attraverso la narrazione di Elena come scritta nel suo diario, la serie segue gli eventi quotidiani della sua vita e le sue interazioni con amici e familiari. Vive con suo fratello maggiore, Bobby; e la madre, Gabi, che sviluppa una nuova relazione con Sam, un avvocato del suo studio. Elena ha un forte desiderio di diventare un presidente degli Stati Uniti, che è reso visibile attraverso i flashforwards alla sua campagna politica da adulto.

In Diary of a Future President protagonisti sono Tess Romero nel ruolo di Elena Cañero-Reed, una ragazza cubana di 12 anni, sicura e volitiva , con il desiderio di diventare un futuro presidente degli Stati Uniti. Charlie Bushnell nel ruolo di Bobby Cañero-Reed, il malizioso fratello maggiore di Elena. Selenis Leyva nel ruolo di Gabi Cañero-Reed, la madre di Elena che lavora come avvocato. Michael Weaver nei panni di Sam Faber, un avvocato dello studio di Gabi con cui sviluppa una nuova relazione. Gina Rodriguez nel ruolo di Future Elena, che viene mostrato attraverso i flashforward a intraprendere una campagna presidenziale e Jessica Marie Garcia.

- Pubblicità -