- Pubblicità -

Mentre L’ottava e ultima stagione si prepara a debuttare stasera su canale 5, gli USA si stanno già preparando all’attesissimo finale di Doctor House M.D. che dopo anni di trasmissione saluterà definitivamente i suoi fan il 21 maggio.

 
 

Nell’attesa, ecco arrivare un poster realizzato in occasione della fine della serie che vede il Dottor Gregory House spezzare il suo bastone accompagnato dalla scritta the end.

 

- Pubblicità -
Articolo precedenteBAFTA TV Awards: tutte le nomination!
Articolo successivoThe River 1X05 – recensione
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .