Doctor Who 13x01
(C) BBC Studios - Photographer: James Pardon
- Pubblicità -

Il canale britannico BBC dopo teaser trailer ha diffuso le anticipazioni di Doctor Who 13×01, il primo episodio dell’annunciata tredicesima stagione della serie revival.

 
 

In Doctor Who 13×01 che si intitolerà “Chapter One: The Halloween Apocalypse” Un’avventura spaziale e temporale che abbraccia l’universo con Jodie Whittaker, Mandip Gill e John Bishop. Ad Halloween, in tutto l’universo, forze terrificanti si stanno agitando. Dal circolo polare artico allo spazio profondo, un antico male si sta liberando. E nell’attuale Liverpool, la vita di Dan Lewis sta per cambiare per sempre. Perché il Dottore è sulle tracce del temibile Karvanista? E cos’è il Flusso?

Doctor Who 13×01

Doctor Who 13 è l’annunciata tredicesima stagione della serie cut della BBC scritta e prodotta da Chris Chibnall per BBC. Dopo essere stata annunciata nel novembre 2019. La serie sarà la terza a essere guidata da Chris Chibnall come capo sceneggiatore e produttore esecutivo.

Parlando della nuova serie, lo showrunner Chris Chibnall afferma: “In questi anni più strani, il team di produzione di Doctor Who ha fatto miracoli per riportare lo spettacolo in produzione. Siamo entusiasti di tornare a fare lo spettacolo. Data la complessità di realizzare Doctor Who e con i nuovi e rigorosi protocolli di lavoro Covid, ci vorrà un po ‘più di tempo per filmare ogni episodio, il che significa che ci aspettiamo di finire con otto episodi, invece dei soliti undici. Ma stai tranquillo, l’ambizione, l’umorismo, il divertimento e le paure che ti aspetti da Doctor Who saranno ancora saldamente al loro posto. Per tutti in tutto il mondo, questo è un periodo impegnativo, ma il Dottore non si sottrae mai a una sfida! “

Matt Strevens, produttore esecutivo BBC Studios, aggiunge: “Siamo così entusiasti di aver sbloccato il TARDIS, rispolverato il sonoro e poter ricominciare le riprese per la prossima serie di Doctor Who. Il fantastico team di produzione, la troupe e il cast hanno fatto miracoli per farci riprendere a girare in questi tempi difficili. Sarà divertente e ricco di azione come sempre, con molte sorprese “.

- Pubblicità -