- Pubblicità -

Doctor Who il giorno del dottoreSulla scia dei festeggiamenti iniziati lo scorso 2 Novembre 2013 per il Doctor Who Day, all’interno di Lucca Comics and Games, la più grande manifestazione Italiana, seconda in Europa, dedicata al Fumetto, al Cinema di Animazione, all’Illustrazione e al Gioco, ecco arrivare dal prossimo 22 Febbraio, grazie a DNC Entertainment, in edizione DVD e BD il cofanetto che celebra i 50 anni del Dottore più famoso al mondo.

 
 

L’episodio speciale per il 50° anniversario è stato trasmesso in contemporanea in 94 paesi, tanto che è diventato un vero e proprio fenomeno, decretato anche dai principali Social Network, come ad esempio Twitter che ha posizionato l’ # Doctor Who al primo posto durante la messa in onda della serie.

In Italia il telefilm , trasmesso solo ed esclusivamente da RAI 4, diventa  uno dei programmi di punta dell’intero canale.

Un edizione speciale da non perdere per tutti i fedelissimi fans del Dottore, che anticipa la messa in onda dell’ottava stagione,  trasmessa prossimamente.

SINOSSI: Nel 2013 qualcosa di terribile si è risvegliato all’interno della National Gallery di Londra, nel 1562 sotto il regno di Elisabetta I è in atto un complotto sanguinario e da qualche parte nello spazio un’antica battaglia arriva alla sua devastante conclusione. Tutta la realtà è a rischio mentre il pericoloso passato del Dottore torna a perseguitarlo.

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO – DVD

TITOLO DR. WHO – IL GIORNO DEL DOTTORE
CAST DAVID TENNANT, MATT SMITH, JOHN HURT, JENNA COLEMAN, BILLIE PIPER
GENERE FANTASCIENZA
ANNO 2013
DURATA 144 MIN. CA
AUDIO ITALIANO e INGLESE – DOLBY DIGITAL 2.0
SOTTOTITOLI ITALIANO NON UDENTI
CONTENUTO EXTRA 2 MINI EPISODI: THE LAST DAY & THE NIGHT OF THE DOCTOR

DOCTOR WHO SVELATO

DIETRO LA CINEPRESA

 

 

- Pubblicità -