Doctor Who: Jenna Louise Coleman e Matt Smith sul set

-

La nuova companion è arrivata sul set di Doctor Who: Clara( questo il suo nome) ha il volto di Jenna Louise Coleman( recentemente vista nella miniserie Titanic di Julian Fellowes) ed ha finalmente preso il suo posto accanto al Dottore, come è possibile vedere in queste immagini che arrivano da Margam Park nel Galles, dove si sta girando il Christmas Special che segnerà il suo ingresso definitivo nel cast.

Nelle foto è impossibile non notare il cambio di look di Matt Smith(cosa decisamente rara per un Dottore), dettato probabilmente dal dolore per l’addio a Amy e Rory, suoi compagni di viaggio nelle ultime 2 stagioni, che secondo quanto anticipato dallo sceneggiatore Steven Moffat usciranno di scena in modo struggente e drammatico.

- Pubblicità -

I primi 5 episodi della settima stagione di Doctor Who andranno in onda in Gran Bretagna a partire dal prossimo settembre, mentre per vedere in azione Jenna Louise Coleman dovremo appunto attendere lo speciale natalizio.

- Pubblicità -
Alessia Carmicino
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -