Doctor Who, una scena tagliata dal Christmas Special

-

Doctor-Who-Serie tv

La rigenerazione di un Dottore è sempre un momento indimenticabile: per tutti i fan dell’Undicesimo Signore del Tempo interpretato da Matt Smith, il momento dell’addio si è compiuto proprio il giorno di Natale, alla fine dell’attesissimo Christmas Special di Doctor Who.

I nuovi episodi con il Dodicesimo Dottore ( interpretato da Peter Capaldi) andranno in onda il prossimo anno, ma per tutti quelli che stanno ancora piangendo per Matt Smith e che sentono già la sua mancanza, la BBC ha diffuso una piccola scena tagliata dallo speciale natalizio che vede protagonisti lui e la companion Clara ( Jenna Louise Coleman).

Potete vederla qui sotto:

- Pubblicità -

fonte: Huffingtonpost

 
 
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -