Dominion 2: Nic Bishop e altri nomi nel cast

-

Dominion2Sono stati resi noti i nomi di coloro che si aggiungeranno al cast di Dominion 2, la seconda stagione della serie tv  Syfy creata da Vaun Wilmott. Si tratta di Nic Bishop, Simon Merrells, Christina Chong, Olivia Mace e Luke Tyler.

Nic Bishop (Covert Affairs) interpreterà un genio militare, Simon Merrells (Spartacus: War of the Damned) il leader di New Delphi, Christina Chong (24: Live Another Day) sarà invece un menbro degli Archangel Corps di Vega, Olivia Mace la leader di una piccola cittadina di sopravvissuti e infine Luke Tyler un brillante adolescente. Questi, quindi, i nuovi ruoli che ricopriranno gli ultimi arrivi alla serie.

Dominion 2 è basata sui personaggi del film Legion, diretto da Scott Stewart, e prende luogo 25 anni dopo le vicende narrate nel film. Nel cast troviamo anche Christopher Egan, Tom Wisdon, Roxanne McKee e Alan Dale. La seconda stagione è prevista per quest’estate.

Fonte: TvWise

 
 
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -