Doom Patrol 1x10
- Pubblicità -

DC Entertainment dopo il promo ha diffuso le foto di Doom Patrol 1×10, il decimo episodi della nuova serie tv basata sull’omonimo gruppo di supereroi DC Comics.

 
 

Doom Patrol 1×10

Doom Patrol è l’annunciata serie tv creata da Greg Berlanti e basata sull’omonimo gruppo di supereroi dei fumetti creato da Bob Haney e Arnold Drake nel 1963, pubblicato negli Stati Uniti d’America dalla DC Comics ed esordito sulla collana My Greatest Adventure. Il gruppo è costituito da metaumani che vengono emarginate non tanto per i loro poteri, potenzialmente pericolosi – idea simile a quella degli X-Men di Stan Lee e Jack Kirby – quanto per il loro aspetto, secondo un’intervista, Stan Lee e Bob Haney crearono entrambi i gruppi assieme. Dal 1963 le storie del gruppo sono state pubblicate su sei serie a fumetti omonime edite sempre dalla DC Comics.

Prodotta da Berlanti Productions in collaborazione con Warner Bros con Greg Berlanti, Geoff Johns, Jeremy Carver e Sarah Schechter nel ruolo di produttori esecutivi. Doom Patrol sarà composta da 13 episodi e sarà disponibile nel 2019 su DC Universe, la nuiva piattaforma streming della DC Entertainment.

 

- Pubblicità -