The Fix 1x06
- Pubblicità -

Il network americano della ABC ha diffuso il promo e la trama di The Fix 1×06, il sesto atteso episodio della nuova serie tv con protagonista Robin Tunney.

 
 

In The Fix 1×06 che si intitolerà  “The Fugitive” Sevvy non si trova da nessuna parte prima dovrebbe comparire in tribunale. La sorella di Jessica Meyer, Lindsay, incontra Maya e vuole Sevvy dietro le sbarre, mentre la polizia riceve una segnalazione che Maya viene perseguitata, nel nuovo episodio che andrò in onda LUNEDÌ, 22 APRILE su ABC.

In The Fix 1×06 protagonisti sono Robin Tunney nei panni di Maya Travis, Adewale Akinnuoye-Agbaje nei panni di Severen “Sevvy” Johnson, Scott Cohen nei panni di Ezra Wolf, Adam Rayner nei panni di Matthew Collier, Merrin Dungey nei panni di CJ Emerson, Breckin Meyer nei panni di Alan Wiest, Marc Blucas nei panni di River “Riv” Allgood, Mouzam Makkar come Loni Kampoor e Alex Saxon come Gabe Johnson.

Le guest star di The Fix 1×06 sono Derek Fisher nel ruolo di Vick Marshall, Molly C. Quinn nel ruolo di Lindsay Meyer, Robin Givens nel ruolo di Julianne Johnson, Robbie Jones nel ruolo del detective Vincent North, Skye P. Marshall nel ruolo di Angela Ashley, Erik Palladino nel ruolo di Leo Foster, Freda Foh Shen nel ruolo del giudice Sandra Song, Mitchell Edwards nei panni di Severen Johnson Jr., KJ Smith nei panni di Charlie e Robert Ray Wisdom nei panni di Buck Neal. “The Fugitive” è stato scritto da Denise Hahn e diretto da Stacey K. Black.

The Fix 1×05

Dai produttori esecutivi Elizabeth Craft, Sarah Fain e Marcia Clark, The Fix vede protagonisti Robin Tunney nei panni di Maya Travis, Adewale Akinnuoye-Agbaje nei panni di Severen “Sevvy” Johnson, Scott Cohen nei panni di Ezra Wolf, Adam Rayner nei panni di Matthew Collier, Merrin Dungey nei panni di CJ Emerson, Breckin Meyer nei panni di Alan Wiest, Marc Blucas nei panni di River “Riv” Allgood, Mouzam Makkar come Loni Kampoor e Alex Saxon come Gabriel Johnson.

The Fix è prodotto / coprodotto da Marcia Clark, Elizabeth Craft e Sarah Fain. Michael Katleman è un produttore esecutivo insieme a Laurie Zaks, David Hoberman e Todd Lieberman di Mandeville TV. “The Fix” è prodotto da ABC Studios.

- Pubblicità -