- Pubblicità -

Downton Abbey 5 1

 
 

La serie tv è finita appena da qualche giorno, ma l’attesa è già molto alta per il Christmas Special di Downton Abbey: un lungo trailer della durata di 2 minuti è già comparso online, rivelando diversi spunti interessanti per l’episodio.

Poco o nulla si sa ancora della trama, se non che l’ambientazione sarà finalmente natalizia e che probabilmente Matthew Goode(The Good Wife, The Imitation Game) comparirà come Guest star nel ruolo, da confermare nella sesta stagione, di un nuovo pretendente alla mano di Lady Mary. Molte le questioni che il Christmas Special dovrà chiarire, a partire dalla delicata situazione giudiziaria dei Bates, la già annunciata partenza di Branson da Downton, le scelte amorose di Mrs Crawley e Lady Violet, i progetti di Daisy e un nuovo possibile futuro per Lady Mary.

Potete vedere il trailer qui sotto:

http://youtu.be/EHmgGDqaPmw

- Pubblicità -
Articolo precedenteSupernatural 10×06: anticipazioni e promo
Articolo successivoAgents of SHIELD 2×08: anticipazioni e promo
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .