- Pubblicità -

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato le prime immagini ufficiali di Downton Abbey 5 (che potete vedere qui). Da queste immagini però era stata tolta una bella foto che vedere protagonisti il Duca e la sua secondogenita Edith. Come mai? Nella foto, di seguito, c’era un anacronismo decisamente importante, che essendo stato notato solo dopo la messa on line della foto, ha causato una piccola bagarre. Nella foto, per sbaglio, è finita una bottiglietta di plastica, come potete vedere nel cerchio rosso:

 
 

Downton Abbey 5 bottiglia

Critiche, un po’ di polemiche, ed ecco che arriva la pronta risposta del cast, che ironicamente, su Instagram, si scusa per la dimenticanza!

[iframe src=”//instagram.com/p/rwRFUSNTdT/embed/” width=”612″ height=”710″ frameborder=”0″ scrolling=”no” allowtransparency=”true”][/iframe]

Che ne pensate? Non solo interpreti, ma anche persone di classe!

Downton Abbey 5 debutterà in UK nel settembre 2014 e si concentrerà nuovamente sulla storia della famiglia aristocratica dei Crawley e dei loro servitori, e sulle conseguenze che gli anni ’20 hanno portato. La serie è stata ideata da Julien Fellowes per il network britannico ITV.

- Pubblicità -