Downton Abbey 6: Maggie Smith lascia la serie alla fine della sesta stagione

-

Dowton Abbey 6Downton Abbey 6, la sesta stagione della serie tv ideata da Julian Fellowers, potrebbe essere l’ultima per Maggie  Smith. L’attrice, che interpreta Violet, la Contessa Madre di Grantham, ha fatto sapere che non intende più partecipare alla serie in caso di una settimana stagione. In un’intervista al the Sunday Times, la Smith ha così dichiarato: “Dicono che questa è l’ultima stagione di Downton Abbey e non riesco a capire come si possa andare avanti. Voglio dire, non posso mica andare avanti. Dovrei avere 110 anni ora, siamo alla fine del 1920“.

Il suo personaggio è stato uno dei più amati e memorabili di Downton Abbey, e le ha fatto vincere due Emmy e un Golden Globe, conquistando sia la critica che il pubblico. L’attrice confessa anche che la fama e la comunicazione non sono mai stati il suo forte. “Il successo è arrivato con Downton Abbey, prima nessuno mi fermava“. Ora, però, i fans non le chiedono neanche più un autografo, ma solamente un selfie, cosa che lei non approva.

Ora la rivedremo in The Second Best Exotic Marigold Hotel con Judi Dench, Richard Gere e Bill Nighy.

La notizia, però, potrebbe avere un peso diverso se Downton Abbey 6 fosse realmente l’ultima stagione.

Fonte: The Hollywood Reporter

 
 
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -