- Pubblicità -

Downton Abbey 5 1

 
 

Il canale britannico ITV ha finalmente diffuso il trailer della quinta stagione di Downton Abbey, la pluripremiata serie di Julian Fellowes dedicata alle vicende della Famiglia Aristocratica dei Crawley e dei loro servitori all’inizio del Novecento.

Sempre più inoltrata nei Ruggenti Anni ’20, la serie continuerà ad esplorare gli effetti dei radicali cambiamenti dell’Epoca sugli equilibri storici di Downton e sui suoi abitanti, senza dimenticare ovviamente le personalissime vicende dei protagonisti lasciate in sospeso la scorsa annata come la nuova scelta amorosa di Lady Mary( Michelle Dockery), il segreto di Lady Edith( Laura Carmichael) e i sospetti criminali su Mr Bates(Brendan Coyle).

Come annunciato da ITV, Downton Abbey aprirà le sue porte al pubblico il 21 settembre 2014. Potete vedere il trailer qui sotto:

fonte: ITV

- Pubblicità -
Articolo precedenteArrow 3: Liam Neesoon rifarebbe Ra’s al Ghul
Articolo successivoOnce Upon a Time 4: Il primo Teaser e sinossi ufficiale [SPOILER]
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .