Once Upon a Time 4: Il primo Teaser e sinossi ufficiale [SPOILER]

-

Once Upon a Time 4

Il 28 settembre è in arrivo, data che i fan della serie  Once Upon a Time attendono con ansia. Infatti il cliffhanger della terza stagione ha dato il via ad una nuova parentesi fiabesca per lo show ABC che ha coinvolto l’universo di Frozen. Oggi è stato messo online il nuovo teaser per la prossima stagione, nel video ancora non viene rivelato il celebre volto di Elsa, ma la strega, con sua nota camminata, congela tutto Storybrooke allarmando così tutti i protagonisti della serie: Tremotino (Robert Carlyle), Biancaneve (Ginnifer Goodwin), il Principe Azzurro (Josh Dallas), Hook (Colin O’Donoghue), Regina (Lana Parrilla) ed Emma (Jennifer Morrison)…che commentano la situazione!
Di seguito il video:

La sinossi estesa:

Gli abitanti di Storybrooke non sanno cosa Elsa abbia in serbo per loro. Ritornando al passato, nel regno di Arandelle, scopriremo cosa è accaduto a lei, a sua sorella Anna e a Kristoff, e come e perchè Elsa sia diventata prigioniera di Tremotino (Rumplestiltskin).
Ora che Emma ha riportato indietro la sposa di Robin Hood, Marian, e probabilmente segnato la fine della relazione con Regina, quest’ultima tornerà sui vecchi e malvagi metodi per fare tutto il possibile per pareggiare i conti?
I neosposi Belle e Tremotino continuano ad essere profondamente innamorati l’uno dell’altro. Ma Tremotino le sta nascondendo un segreto che, se scoperto, potrebbe distruggere la loro felicità. Egli continua infatti ad essere il proprietario del pugnale che lo rende il Signore Oscuro.
Emma e Uncino (Hook), queste due persone ferite, potranno impegnarsi in una relazione e portare il loro amore a un livello più alto?
Mary Margaret e David hanno un nuovo bambino, il principe Neal, e non vedono l’ora di crescerlo per farlo diventare un adulto coraggioso, orgoglioso e amorevole. Ma sono ancora tristi perchè non sono stati capaci di fare lo stesso con Emma, che hanno aiutato a sfuggire dalla maledizione che la affliggeva dalla nascita ma non hanno potuto incontrarla prima che avesse compiuto 28 anni.
Henry è invece molto felice di avere entrambe le sue madri a Storybrooke. Ma con il sangue che gli scorre nelle vene di sua madre Emma e di suo nonno Tremotino, verrà messo a dura prova dalla luce e dall’oscurità.
Will Scarlett (Michael Socha, “Once Upon a Time in Wonderland“), infine, un membro originale della banda di furfanti guidata da Robin Hood, ha viaggiato attraverso molti regni per arrivare a Storybrooke. Egli si ritrova coinvolto per la prima volta nelle vicende della città e il suo misterioso passato lo spingerà verso un futuro sconosciuto.
Durante la stagione nuovi personaggi delle fiabe saranno rivelati e vecchie conoscenze ritorneranno. Ma non ci si potrà fidare di tutti.

Fonte:Fantasynow

 
 
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -