Dr. Death serie tv 2021
- Pubblicità -

Dr. Death è l’annunciata nuova serie tv medical drama Peacock Original e ispirata alla terrificante storia vera del dottor Christopher Duntsch (Joshua Jackson), una stella nascente nella comunità medica di Dallas.

 
 

Dr. Death: quando esce e dove vederlo in streaming

Dr. Death in streaming uscirà il 15 luglio negli USA su Peacock.

Dr. Death: trama e cast

La serie ispirata alla terrificante storia vera del dottor Christopher Duntsch (Joshua Jackson), una stella nascente nella comunità medica di Dallas. Giovane, carismatico e apparentemente brillante, il Dr. Duntsch stava costruendo una fiorente pratica di neurochirurgia quando tutto improvvisamente cambiò. I pazienti sono entrati nella sua sala operatoria per interventi chirurgici spinali complessi ma di routine e ne sono usciti permanentemente mutilati o morti. Mentre le vittime si accumulavano, due colleghi medici, il neurochirurgo Robert Henderson (Alec Baldwin) e il chirurgo vascolare Randall Kirby (Christian Slater), così come il pubblico ministero di Dallas Michelle Shughart (AnnaSophia Robb), hanno deciso di fermarlo. dott. DEATH esplora la mente contorta del Dr. Duntsch e i fallimenti del sistema progettato per proteggere i più indifesi tra noi.

Nel cast di Dr. Death  protagonisti sono Joshua Jackson nei panni di Christopher Duntsch, Alec Baldwin come Robert Henderson, Christian Slater come Randall Kirby, AnnaSophia Robb come Michelle Shughart, Dominic Burgess come Jerry Summers, Grace Gummer come Kim Morgan, Molly Griggs come Wendy Young, Hubert Point-Du Jour, Maryann PlunkettCarrie Preston come Robbie McClung.

- Pubblicità -