Kevin Can F**k Himself serie tv 2021
- Pubblicità -

Kevin Can F**k Himself è la nuova serie tv dark comedy creata da Valerie Armstrong, che è anche produttrice esecutiva per AMC e Amazon Studios. La serie Segue Allison McRoberts, una moglie di una sitcom interpretata da Annie Murphy, che sfugge ai suoi confini e diventa il protagonista della sua stessa vita, utilizzando un formato che fonde sia la configurazione a più telecamere tipica di molte sitcom americane tradizionali quando Allison è con suo marito Kevin e la configurazione a telecamera singola più comune alla televisione contemporanea quando lei è lontana da lui.

 
 

Kevin Can F**k Himself: quando esce e dove vederla in streaming

Kevin Can F**k Himself uscirà  il dal 27 agosto 2021 negli USA, su AMC. Kevin Can F**k Himself in streaming uscirà dal 27 agosto 2021 su Prime Video

Kevin Can F**k Himself trama e cast

Kevin Can F**k Himself: trama e cast

Nella serie Allison è una donna che è la moglie della sitcom del figlio maschio Kevin McRoberts. Presto rompe le convenzioni televisive sfuggendo ai suoi confini e prendendo l’iniziativa della propria vita.

Nel cast di Kevin Can F**k Himself protagonisti sono Annie Murphy come Allison McRoberts, Eric Petersen come Kevin McRoberts, Mary Hollis Inboden come Patty, Alex Bonifer come Neil, Raymond Lee come Sam e Brian Howe come Pete McRoberts. Nel cast anche Meghan Leathers come Jenn e Candice Coke come Tammy.

Kevin Can F**k Himself: la prima stagione

Kevin Can F**k Himself: la prima stagione

  • St 1 episodio 1: Dopo che Patty ha rivelato la verità sui suoi conti in banca, Allison si dà da fare per riprendere il controllo della sua vita; Allison assiste a un’overdose e ha un’idea; a seguito di un misterioso biglietto da visita, Allison viene condotta al salone di Patty in città.
  • St 1 episodio 2: Dopo che Patty ha rivelato la verità sui suoi conti in banca, Allison si dà da fare per riprendere il controllo della sua vita; Allison assiste a un’overdose e ha un’idea; a seguito di un misterioso biglietto da visita, Allison viene condotta al salone di Patty in città.
  • St 1 episodio 3: che si intitolerà “Were Selling Washing Machines” Allison scopre il segreto di Patty’s Salon; Kevin e Neil competono in una cena a base di chili dopo aver avuto un disaccordo sulla ricetta migliore; Allison prosciuga accidentalmente la fornitura di pillole della città come parte del suo piano; Patty si confida con Allison.
  • St. 1 episodio 4: Patty viene interrogata da un detective dopo l’arresto in farmacia; Allison e Patty partono per un viaggio insieme; Kevin escogita un nuovo schema per fare soldi; dopo aver incontrato numerosi ostacoli, Allison ammette la verità sul suo piano a Patty.
  • St. 1 episodio 5:
  • St. 1 episodio 6: Allison e Patty fanno un patto con Nick; Kevin festeggia il suo compleanno con due cene; con sorpresa di Patty, va ad un appuntamento con Tammy alla Vic House; Allison chiede a Nick di portare a termine il piano a modo suo.
  • St. 1 episodio 7: La cronologia di Nick cambia mentre Allison e Patty si preparano per la grande notte; Kevin, Neil e Pete iniziano una band, ma Neil diventa paranoico che Kevin ha altri piani quando trova un opuscolo della clinica della fertilità nella spazzatura; Tammy e Patty si avvicinano

 

Kevin Can F**K Himself è creato da Valerie Armstrong (Lodge 49, SEAL Team), gli executive producer sono Rashida Jones e Will McCormack tramite Le Train Train (Claws, A to Z). Craig DiGregorio (Shrill) è qui showrunner ed executive producer.

- Pubblicità -