- Pubblicità -

Si prospetta una grande Lucca Comics and Games 2022 per i fan di Dragonero, fumetto di Sergio Bonelli Editore che si appresta a sbarcare in tv, con una serie animata che segna l’esordio di Bonelli Entertainment nel settore dell’animazione grazie alla co-produzione internazionale con Rai Kids, PowerKids e NexusTV.

 
 

Debutta in anteprima mondiale a Lucca Comics & Games 2022 la serie animata Dragonero. I Paladini, tratta dal fumetto creato da Luca Enoch e Stefano Vietti. Un evento attesissimo, che celebra lo storico esordio di Bonelli Entertainment nel settore dell’animazione, festeggiato con tantissime iniziative, incontri, installazioni e appuntamenti.

Prodotta da Sergio Bonelli Editore insieme a Rai KidsPowerKids e NexusTV, la serie animata Dragonero. I Paladini è composta da 26 episodi diretti da Enrico Paolantonio e sceneggiati da Giovanni MasiFederico Rossi Edrighi e Mauro Uzzeo.

Risvegliata dal suo sonno millenario, la Maga Regina Arcana riceve dal malvagio tecnocrate Mekan le nove Lacrime di Drago, straordinari artefatti che permettono di distruggere la mistica rete a protezione dell’Erondár. A impedirglielo ci sono oggi i nuovi Paladini: Ian e Myrva, due giovani fratelli inconsapevoli del loro retaggio, e Gmor, il loro amico Orco. A guidarli, Draiken l’Ultimo Drago. Il destino dell’Erondár è nelle loro mani!

Sul Sito di Bonelli tutti i dettagli e gli appuntamenti della Dragonero Experience!

Dragonero. I Paladini, il poster della serie

- Pubblicità -