- Pubblicità -

Elementary 3E’ Tvline a riportare la notizia: Lucy Liu dirigerà un episodio di Elementary 3. La terza stagione della serie tv statunitense di genere giallo poliziesco e ideata da Rob Doherty andrà in onda quest’autunno sulla CBC.

 
 

Lucy Liu, che nella serie interpreta la Dott.ssa Joan Watson, è stata scelta per dirigere uno dei primi episodi di Elementary 3. Già dietro alla macchina da presa nella stagione passata nell’episodio Paint it Black, quando Sherlock (Jonny Lee Miller) è stato aiutato dal fratello estarniato per risolvere un caso di omicidio, l’attrice ha colto questa nuova possibilità di regia.

La seri è basata su una rilettura in chiave moderna di Sherlock Holmes di sir Arthur Conan Doyle, riambientando a New York le indagini del celebre detective, interpretato da Jonny Lee Miller  e con Lucy Liu nei panni della versione femminile di Watson.

La prima stagione è andata in onda a partire dal settembre 2012 sul canale CBC e in Italia, dal 2013,  in chiaro su Rai 2 e a pagamento su Fox Crime. La terza stagione, Elementary 3, debutterà il prossimo 30 ottobre sempre sulla CBC.

Fonte: Tvline

- Pubblicità -